agevol@zienda
...con AGEVOL@AZIENDA leggi la news e subito inoltri la richiesta
TAX CREDIT LIBRERIE. Credito di imposta a favore delle attività di vendita di libri al dettaglio.19/6/2019
A decorrere dall'anno 2018, agli esercenti che operano nella vendita al dettaglio di libri in esercizi specializzati con codice ATECO principale 47.61 o 47.79.1, è concesso un credito di imposta. Soggetti beneficiari Esercenti che operano nella vendita al dettaglio di libri in esercizi specializzati con codice ATECO principale 47.61 (Commercio al dettaglio di libri nuovi in esercizi specializzati) o 47.79.1 (Commercio al dettaglio di libri di seconda mano). Sono ammessi al beneficio gli esercenti:
E' concesso un credito di imposta fino all'importo massimo annuo di € 20.000,00 per gli esercenti di librerie che non risultano ricomprese in gruppi editoriali dagli stessi direttamente gestite e di € 10.000,00 per gli altri esercenti. Con riferimento a ciascun gruppo editoriale che ricomprenda una o più librerie gestire direttamente, il credito di imposta può essere riconosciuto complessivamente, per ciascun anno, per un importo massimo pari al 2,5% delle risorse disponibili. Il credito di imposta viene parametrato, con riferimento al singolo punto vendita, agli importi pagati dagli esercenti per:
Lo Studio Ferrise offre l'assistenza per curare la presentazione della richiesta di agevolazione . Gli interessati possono fare richiesta di informazione o di assistenza tramite il seguente form : |
Clicca qui per modificare.
BANDI APERTI
Archivi
June 2022
Autorea cura della Redazione di Eu20 European Network to Local Development |